Inserti di luce

Gli “Inserti di luce” sono apparecchi illuminanti a sviluppo lineare, integrabili nell’architettura, che impiegano la tecnologia LED.
Si tratta di elementi lineari di varie lunghezze e diverse sezioni con cui, tramite un’ampia varietà di accessori, si può ottenere una vasta e completa gamma di applicazioni illuminotecniche.
Le caratteristiche principali sono: l’“immatericità” del corpo, un sobrio aspetto esteriore e minimale (senza connotazioni riconducibili a un design formale specifico), un’ampia gamma di versioni, varie lunghezze, diverse sezioni, facilità di installazione, gestione con sistema di controllo.
Il corpo è interamente realizzato in estruso di alluminio, in diverse finiture, e componibile con diverse tipologie di diffusori.
Disponibili in varie versioni: da parete/soffitto, a sospensione o a incasso (a filo o con bordo), con schermo a filo, sporgente o recesso, diffondente o prismatizzato; disponibile anche da incasso pavimento in esterno con effetto a filo calpestabile e carrabile.